Dopo il pareggio esterno contro l’Udinese, l’Inter torna in campo per affrontare il Milan reduce dalla sonora sconfitta contro l’Atalanta in campionato. Domani sera, con fischio d’inizio alle 20.45, nerazzurri e rossoneri si ritroveranno nel classico derby della Madonnina per giocarsi l’accesso diretto alle semifinali di Coppa Italia. Dopo aver battuto la Fiorentina con gol di Lukaku ai tempi supplementari agli ottavi, la formazione di Antonio Conte dovrà superare quella di Stefano Pioli per andare avanti nella competizione, che a sua volta ha battuto il Torino ai calci di rigore nel turno precedente.
Dove vedere Inter-Milan? La partita sarà trasmessa su Rai Uno. Diretta streaming disponibile su pc, smartphone e tablet tramite Rai Play. Su Passioneinter.com sarà fornita, come di consueto, la diretta testuale del match, oltre alla live reaction in tempo reale su YouTube, Facebook e Twitch a partire dalle 19.30. Fischio iniziale del match di San Siro alle 20.45.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Sensi, Gagliardini, Darmian; Sanchez, Lukaku.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il club nerazzurro valuta già tutte le alternative
L'attaccante austriaco è in scadenza
Idea a sorpresa del club nerazzurro
Il tecnico spagnolo commenta la sconfitta in Supercoppa
L'esterno canadese rischia di andar via
Il tecnico nerazzurro ha l'obbligo di trovare una soluzione