L’Inter torna in campo dopo la sosta per le nazionali, e lo fa con una partita speciale: il derby con il Milan. I nerazzurri affronteranno i cugini, sabato 16 settembre alle ore 18.00, con l’obiettivo di consolidare la testa della classifica e di staccare i rossoneri, al momento appaiati a punteggio pieno a 9 punti con la squadra di Inzaghi.
Inter-Milan sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN, con la telecronaca che sarà affidata al trio Pardo-Ambrosini-Stramaccioni.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Milan, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Milan in diretta insieme a voi!
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri
Il mediano tedesco piace all'Inter ma anche ad altri top team
Thuram e Lautaro vogliono trascinare l'Inter