Serve una vittoria. Dopo aver esaurito ormai tutti i bonus in campionato, l’Inter ha bisogno di riproporre la versione mostrata in Champions con il Benfica per tornare a conquistare i tre punti in Serie A, dopo averne totalizzati appena uno nelle ultime quattro partite. Ma non sarà semplice, perché a San Siro fa visita l’ostico Monza di Palladino. Il calcio d’inizio è in programma sabato 15 aprile alle ore 20:45.
Inter-Monza sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Il match di San Siro, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
Ma anche Sky trasmetterà la partita, in particolare su Sky Sport Uno(Numero 201) Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre che sull’app di Sky Go.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Monza in diretta insieme a voi!
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi