Dove vedere Inter-Parma: diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni per seguire il match valido per la 9a giornata di Serie ASegui INTER-Parma in diretta QUI
Dove vedere Inter-Parma in diretta TV e streaming
Archiviare subito la vittoria contro il Borussia Dortmund e tornare in campo affamati alla ricerca dei tre punti: è questa la missione dell’Inter di Antonio Conte che ospita a San Siro il Parma nella 9a giornata di Serie A. Un match da non sottovalutare con i nerazzurri chiamati a portare a casa i 3 punti per restare in scia della Juventus.
Informazioni utili per seguire Inter-Parma
Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 18.00 di sabato 26 ottobre a San Siro. Inter-Parma sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguirla anche sulla piattaforma Sky Go. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale.
Le probabili formazioni del match
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Esposito, Lautaro Martínez.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Giu. Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Karamoh.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/