Inter News

Dove vedere Inter-Parma, probabili formazioni e tabellone Coppa Italia

Dopo il trionfo della passata edizione, l’Inter questa sera alle 21.00 torna a scendere in campo a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Davanti ai nerazzurri ci sarà il Parma di Fabio Pecchia, formazione che milita nel campionato di Serie B ma con una rosa ben allestita che punta alla promozione nella massima divisione. Una responsabilità doppia per la formazione nerazzurra che avrà l’obbligo di rispettare le attese della vigilia e di difendere il titolo conquistato lo scorso anno ai danni della Juventus.

Una finale che, in virtù delle combinazioni del tabellone, non potrà ripetersi in questa edizione. Qualora sia i nerazzurri che i bianconeri dovessero andare avanti nella competizione, andrebbero inevitabilmente ad incrociarsi in semifinale. Mentre, dall’altra parte del tabellone, sono Napoli e Milan le due teste di serie. Va ricordato che a partire da quest’anno non sarà più valida anche in Coppa Italia la regola del gol in trasferta, la quale interesserà solamente andata e ritorno delle due semifinali.

Lautaro Martinez (@Getty Images)

Inter-Parma sarà visibile in chiaro su Canale 5 per tutti i tifosi. Match che verrà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, in maniera completamente gratuita. Basterà  infatti registrarsi sul portale e selezionare l’evento desiderato dalla sezione ‘dirette’. In virtù delle numerose assenze per Simone Inzaghi, andiamo a vedere quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni di Inter-Parma.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PARMA

INTER (3-5-2): Onana, D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Correa. All. Inzaghi.

PARMA (4-2-3-1): Buffon, Delprato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Juric; Bernabè, Vazquez, Man: Inglese. All. Pecchia.

Antonio Siragusano

Recent Posts

Di Marzio: “La Roma VUOLE Buchanan dall’Inter”

L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi

9 ore ago

Dove vedere Venezia-Inter, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire il match

10 ore ago

Il vero GIOIELLO di mercato nel mirino dell’Inter contro il Venezia

Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento

10 ore ago

Chi è Piccinini, l’arbitro di Venezia-Inter: precedenti fortunati

La designazione della ventesima giornata di Serie A

11 ore ago

Le probabili formazioni di Venezia-Inter: Inzaghi in emergenza

Le possibili scelte dei due allenatori

12 ore ago