Dopo aver raggiunto gli ottavi in un girone di ferro con Bayern Monaco e Barcellona, l’Inter di Simone Inzaghi, ormai a distanza siderale dal Napoli, vuole continuare a stupire in Europa. Il sorteggio ai nerazzurri ha assegnato il Porto, un club che, seppur non di primissima fascia come il City o il PSG, è estremamente pericoloso e da non sottovalutare. Il calcio portoghese è migliorato molto negli ultimi anni e i “Draghi” sono una squadra solida, compatta e insidiosa.
L’Inter dovrà giocare una partita attenta e cercare, se possibile, di ipotecare il passaggio ai quarti di finale già nel match di andata, concedendo poco e capitalizzando le occasioni create.
Inter-Porto sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Coloro che non dispongono della sottoscrizione ad Amazon Prime possono abbonarsi, al costo di 3,99€ al mese, oppure sfruttare la prova gratuita di 30 giorni.
Noi di Passione Inter saremo in diretta dalle ore 19.45 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Porto in diretta insieme a voi!
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento