Il gran giorno si avvicina. L’esordio stagionale in Champions League, contro il leggendario Real Madrid, è alle porte. Domani alle 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza, l’Inter di Inzaghi provare a far gioire i 37900 tifosi allo stadio e tutti quelli a casa. Partire con il piede giusto sarebbe cruciale per sfatare il tabù ottavi di finale.
Inter-Real Madrid verrà trasmessa mercoledì 15 settembre alle 21.00 in esclusiva da Amazon. La gara sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, pc e console. La visione del match di Champions League è inclusa con Prime. Tutti coloro che non dispongono della sottoscrizione a Prime avranno la possibilità di iscriversi e guardare Inter-Real Madrid su Amazon Prime Video.
Sui canali Youtube e Twitch di Passione Inter poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come sul nostro sito.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skirniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko All. Inzaghi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Vinicius Jr, Benzema, Hazard All. Ancelotti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://player.twitch.tv/?channel=passioneinter&parent=www.passioneinter.com” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” scrolling=”no” height=”378″ width=”620″></iframe> [/fnc_embed]
Oggi i nerazzurri in campo contro i veneti
Il tecnico ha fiducia nell'iraniano per Venezia-Inter
Il retroscena sul malcontento del centrocampista
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
Le scelte per Venezia-Inter