Dopo la brutta sconfitta contro l’Udinese e una sosta per meditarci sopra e leccarsi le ferite, l’Inter di Inzaghi è chiamata a risollevare la testa subito per non compromettere già la stagione ad ottobre. Di fronte però i nerazzurri avranno la Roma del grande ex Mourinho, non certo un avversario semplice. La partita andrà in scena Sabato 1 ottobre alle 18 a San Siro.
Inter-Roma sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN a partire dalle 17.15. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Riccardo Montolivo.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Roma, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
Noi di Passione Inter saremo in diretta dalle ore 16.45 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Roma in diretta insieme a voi!
Le condizioni del centrocampista turco
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco