Tornare a vincere, perché i bonus sono praticamente finiti. Se vuole evitare di compromettere per davvero la qualificazione alla prossima Champions League, l’Inter deve tornare al successo in campionato dopo tre sconfitte consecutive. L’avversario non sarà dei più semplici, anzi, la Salernitana di Paulo Sousa è una squadra piuttosto scomoda da affrontare ed è imbattuta da quattro partite. Il calcio d’inizio del match dell’Arechi è all’insolito orario delle 17 di venerdì 7 aprile.
Salernitana-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. L’incontro dell’Arechi, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Salernitana-Inter in diretta insieme a voi!
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio