Ultima gara prima dell’impegno in Champions League per l’Inter, che affronterà a San Siro la Salernitana nella 25a giornata di Serie A. I nerazzurri hanno l’opportunità di allungare ulteriormente in classifica sulla Juventus. Il calcio d’inizio sarà venerdì 16 febbraio alle ore 21.
Inter-Salernitana sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4k (numero 213) e Sky Sport (numero 251).
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Salernitana, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Per gli abbonati Sky, si potrà usufruire della piattaforma Sky Go. La gara sarà trasmessa in streaming anche da Now TV.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Salernitana in diretta insieme a voi!
Il tecnico aveva fatto due richieste in estate
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Bocciata la prestazione del direttore di gara
Sui taccuini nerazzurri due giovani talenti
L'analisi il giorno dopo la sconfitta in finale di Supercoppa
Il regista turco si è fermato nel derby di Supercoppa