Dove vedere Inter-Sampdoria: diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni per seguire la gara di San Siro, valevole per la 25a giornata di Serie ADove vedere Inter-Sampdoria in diretta TV e streaming
È partito il conto alla rovescia per la gara tra Inter e Sampdoria, posticipo serale della 25esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra di Conte, reduce dalla vittoria nella gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, va a caccia del bis in campionato, dove invece deve risollevarsi dal cocente ko rimediato all’Olimpico contro la Lazio. Di fronte ci sarà la Sampdoria di Claudio Ranieri, coinvolta ancora nella lotta per non retrocedere.
Informazioni utili per seguire Inter-Sampdoria
Il fischio d’inizio del match tra Inter e Sampdoria è fissato alle ore 20.45 di domenica 23 febbraio. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, se avete un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su Now TV. Sul nostro sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale e tutto l’ampio post-partita.
Le probabili formazioni del match
Inter (3-4-1-2): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Aguello; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/