22 Giugno 2020

Dove vedere Inter-Sassuolo, diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni necessarie per seguire il match della 27esima giornata di campionato

Segui INTER-Sassuolo in diretta QUI

freccia

Dove vedere Inter-Sassuolo in diretta TV e streaming

Dopo i recuperi andati in scena nella giornata di ieri, Inter e Sassuolo si rimettono in marcia in vista della 27esima giornata di campionato che li vedrà affrontarsi mercoledì 24 giugno alle 19.30 a San Siro. Nerazzurri di Antonio Conte che vengono dalla vittoria positiva contro la Sampdoria per 2-1, mentre i neroverdi di Roberto De Zerbi sono reduci da una vittoria piuttosto pesante in casa dell’Atalanta per 4-1.

Informazioni utili per seguire Inter-Sassuolo

Il fischio d’inizio del match tra Inter e Sassuolo è fissato alle ore 19.30 di mercoledì 24 giugno. Il match sarà visibile in diretta su DAZN e sul canale 209 di Sky, ma solo per coloro che hanno attivato l’offerta congiunta Sky-DAZN. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale e tutto l’ampio post-partita.

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Borja Valero, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, L. Martinez. ALL.: Conte.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/