Grazie al successo ottenuto la scorsa settimana in casa del Borussia M’Gladbach, l’Inter si è regalata la grande opportunità di giocarsi l’accesso agli ottavi di finale di Champions League nello scontro diretto contro lo Shakhtar. Mercoledì 9 dicembre con fischio d’inizio alle 21.00, si giocherà sia il match di San Siro che in contemporanea quello tra Real Madrid e Borussia che i nerazzurri dovranno tenere costantemente d’occhio per passare, sperando in qualsiasi risultato tranne che nel pareggio. La squadra di Conte, invece, dovrà necessariamente ottenere i tre punti.
Dove vedere Inter-Shakhtar Donetsk? La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Ssui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Diretta streaming disponibile su pc, smartphone e tablet tramite Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky. Altra opzione è Now Tv che, previo abbonamento ad uno dei pacchetti acquistabili, permette di assistere a tutti i programmi della piattaforma satellitare. Non sarà possibile vedere il match in chiaro su Canale 5. Su Passioneinter.com sarà fornita, come di consueto, la diretta testuale del match, oltre alla live reaction in tempo reale su YouTube, Facebook e Twitch a partire dalle 19.45. Fischio iniziale del match alle 21.00.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Vitao, Bondar, Matvienko; Kovalenko, Stepanenko; Tete, Marlos, Taison; Junior Moraes. All. Castro.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro