L’Inter, dopo la vittoria contro il Napoli, pensa subito alla Champions League e allo Shakhtar Donestsk. Una vittoria garantirebbe quasi certamente il passaggio agli ottavi di finale che manca quasi da 10 anni. Per i nerazzurri ed Inzaghi, più ancora che la sfida ai partenopei, è questo il vero spartiacque della stagione. Il passaggio al turno successivo in Europa infatti, oltre a garantire prestigio, porterebbe nelle casse oltre 20 milioni di euro, utili poi per il mercato di gennaio.
Inter-Shakhtar sarà mercoledì 24 novembre a San Siro- La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Infinity +. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming tramite Sky Go da PC, notebook, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Sui canali Youtube e Twitch di Passione Inter poi, come di consueto, potrete seguire la nostra cronaca live, così come la cronaca testuale sul nostro sito.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin, Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily, Stepanenko, Maycon, Tete, Alan Patrick, Mudryk, Fernando
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento