L’Inter, dopo la vittoria contro il Napoli, pensa subito alla Champions League e allo Shakhtar Donestsk. Una vittoria garantirebbe quasi certamente il passaggio agli ottavi di finale che manca quasi da 10 anni. Per i nerazzurri ed Inzaghi, più ancora che la sfida ai partenopei, è questo il vero spartiacque della stagione. Il passaggio al turno successivo in Europa infatti, oltre a garantire prestigio, porterebbe nelle casse oltre 20 milioni di euro, utili poi per il mercato di gennaio.
Inter-Shakhtar sarà mercoledì 24 novembre a San Siro- La sfida verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Infinity +. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming tramite Sky Go da PC, notebook, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV. Sui canali Youtube e Twitch di Passione Inter poi, come di consueto, potrete seguire la nostra cronaca live, così come la cronaca testuale sul nostro sito.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Lautaro, Dzeko.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin, Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily, Stepanenko, Maycon, Tete, Alan Patrick, Mudryk, Fernando
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi