A distanza di un anno dall’ultima volta, l’Inter torna a giocare una partita di Coppa Italia e lo fa giovedì 19 contro l’Udinese a San Siro. La scorsa stagione l’avventura dei nerazzurri in questa competizione è durata appena una partita quando furono eliminati un anno fa dal Bologna negli ottavi di finale.
Quest’anno l’Inter torna intenzionata a fare meglio della passata annata e cercare di rimettere le mani su quel trofeo che anche a mister Simone Inzaghi piace tanto riuscire a sollevare a fine stagione. Il primo ostacolo sarà l’Udinese che arriva a San Siro intenzionata a proseguire il cammino in Coppa Italia.
Il calcio d’inizio di Inter-Udinese è in programma per giovedì 19 dicembre alle ore 21:00.
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Inter-Udinese:
INTER (3-5-2): J. Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Touré; Rui Modesto, Atta, Ekkelenkamp, Abankwah, Kamara; Iker Bravo, Brenner. Allenatore: Kosta Runjaic.
Inter-Udinese sarà visibile in chiaro su Italia 1 per tutti i tifosi. Match che verrà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, in maniera completamente gratuita. Basterà infatti registrarsi sul portale e selezionare l’evento desiderato dalla sezione ‘dirette’.
Noi di Passione Inter saremo in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Udinese in diretta insieme a voi!
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale