L’Inter è tornata a vincere sul difficile campo di Empoli, riportandosi a meno 7 dalla vetta della classifica e distanziando di nuovo la Juventus. i nerazzurri però, prima del ritorno di Champions League contro lo Sheriff, sono chiamati a guadagnare altri 3 punti anche contro l’Udinese, squadra storicamente ostica per l’Inter.
La partita tra Inter e Udinese andrà in scena domenica a San Siro alle ore 12.30. Sarà visibile su sia su Sky che su DAZN. I canali di riferimento per quanto riguarda Sky saranno Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (202 del satellite) e Sky Sport 4K (213)
Sarà poi possibile assistere alla gara tramite DAZN scaricando l’app su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Udinese, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.
Sui canali Youtube e Twitch di Passione Inter, poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come la diretta testuale sul nostro sito.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Correa.
All. Inzaghi
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Beto.
All. Gotti
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento