Dove vedere Venezia-Inter: diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni necessarieDove vedere Venezia-Inter in diretta TV e streaming
L’Inter, dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione anticipata agli ottavi di Champions League, è sicuramente galvanizzata. Guai però a dare per scontata la partita contro il Venezia, cenerentola che si è dimostrata parecchio ostica in più di un’occasione, come ben sanno Mourinho e la Roma. Ecco perché i nerazzurri dovranno tenere alta la guardia e dare il massimo per ottenere i 3 punti se vogliono continuare ad inseguire Milan e Napoli.
Informazioni utili per seguire Venezia-Inter
Venezia-Inter si giocherà sabato 27 novembre alle 20.45. Sarà visibile su sia su Sky che su DAZN. I canali di riferimento per quanto riguarda Sky saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite
Sarà poi possibile assistere alla gara tramite DAZN scaricando l’app su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Venezia-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, tablet o smartphone. Sui canali Youtube e Twitch di Passione Inter, poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come la diretta testuale sul nostro sito.
Le probabili formazioni di Venezia-Inter
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Paolo Zanetti.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Simone Inzaghi.