Ultimo partita del girone d’andata dell’Inter, che cerca un vittoria per regalarsi la certezza di essere campione d’inverno e mantenere a distanza la Juventus. A San Siro, arriva un Hellas Verona in grande difficoltà. Il calcio d’inizio sarà sabato 6 gennaio alle ore 12.30.
Inter-Hellas Verona sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN, con la telecronaca che sarà affidata a Stefano Borghi e Massimo Gobbi.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inter-Hellas Verona, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Hellas Verona in diretta insieme a voi!
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
La soddisfazione del difensore
Le sue parole sulla rosa nerazzurra
Le parole del presidente nerazzurro
Tutti gli impegni dei nerazzurri