Dopo la bella ma sofferta vittoria contro il Sassuolo, l’Inter di Simone Inzaghi si trova a dover fronteggiare il passato del proprio allenatore. I nerazzurri infatti saranno ospiti della Lazio di Sarri all’Olimpico, impegno tutt’altro che semplice. L’Inter infatti avrà da gestire anche la grana sud americani: Vidal, Sanchez, Vecino e soprattutto Lautaro Martinez e Correa, rientreranno in Italia solo poche ore prima del calcio di inizio del match. La gara andrà in scena sabato 16 ottobre alle 18.
La partita di sabato tra Lazio e Inter sarà visibile in esclusiva su DAZN. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Lazio-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.
Sui canali Youtube e Twitch di Passione Inter poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come la diretta testuale sul nostro sito.
Lazio (4-3-3): Reina; Hysaj, Radu, Luiz Felipe, Marusic; Luis Alberto, Leiva, Milinkovic-Savic; Pedro, Muriqi, Felipe Anderson.
Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, de Vrij; Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Darmian; Correa, Dzeko.
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza
Chi sostituirà Calhanoglu?
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
Le parole dell'attaccante nerazzurro