Dove vedere Ludogorets-Inter: diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni per seguire la gara di Europa LeagueSegui Ludogorets-INTER in diretta QUI
Dove vedere Ludogorets-Inter in diretta TV e streaming
Smaltire in fretta la delusione per la sconfitta di domenica scorsa contro la Lazio, per rilanciarsi verso nuove ambizioni europee. È questo l’obiettivo dell’Inter che giovedì scenderà in campo contro il Ludogorets per la gara d’andata dei sedicesimi di Europa League. La formazione bulgara al momento comanda il suo campionato e con i nerazzurri avrà l’occasione per cercare un’impresa con un avversario dal blasone decisamente più importante.
Informazioni utili per seguire Ludogorets-Inter
Il fischio d’inizio del match tra Ludogorets e Inter è fissato alle ore 18.55 di giovedì 20 febbraio. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 253. Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, se avete un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su Now TV. Sul nostro sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale e tutto l’ampio post-partita.
Le probabili formazioni del match
Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Ikoko, Moti, Terziev, Nedyalkov; Anicet, Dyakov; Wanderson, Marcelinho, Jorginho; Keseru. Allenatore: Vrba.
Inter (3-5-2): Padelli; Bastoni, Ranocchia, Skriniar; Moses, Eriksen, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Conte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/