Riparte la Champions League, con un’edizione storica: la prima con il format del girone unico prima della fase a eliminazione diretta. L’Inter fa il suo esordio contro il Manchester City, per la prima delle 8 sfide che la attenderanno da qui a gennaio. All’Etihad Stadium, Guardiola e Inzaghi si riaffronteranno per la prima volta dalla finale di Istanbul di due anni fa.
Il calcio d’inizio è previsto per mercoledì 18 settembre alle ore 21.
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Manchester City-Inter:
MANCHESTER CITY (3-4-2-1) – Ederson; Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Savinho, Rodri, Gundogan, Doku; Foden, De Bruyne; Haaland. All. Guardiola
INTER (3-5-2) – Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. S. Inzaghi
Manchester City-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Coloro che non dispongono della sottoscrizione ad Amazon Prime possono abbonarsi, al costo di 4,99€ al mese, oppure sfruttare la prova gratuita di 30 giorni.
Noi di Passione Inter saremo in diretta dalle ore 19.45 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Manchester City-Inter in diretta insieme a voi!
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale