Dove vedere Milan-Inter, diretta tv e streaming del match
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Dove vedere Milan-Inter in diretta TV e streaming
Finalmente sta per scattare l’ora del derby della Madonnina. Con fischio d’inizio alle 20.45 di lunedì 22 aprile, Milan e Inter si affronteranno nel tutto esaurito di San Siro, in un match che può entrare nella storia del club nerazzurro. In caso di vittoria, infatti, la squadra di Simone Inzaghi si aggiudicherebbe aritmeticamente la vittoria dello Scudetto. Un risultato ampiamente meritato dopo aver dominato per tutto il campionato, peraltro davanti ai cugini rossoneri.
Probabili formazioni Milan-Inter
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Milan-Inter:
MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. S. Inzaghi
Informazioni utili per seguire Milan-Inter
Milan-Inter sarà trasmessa lunedì 22 aprile alle 20.45 in diretta da DAZN, con il commento affidato a Pierluigi Pardo e Marco Parolo. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Milan-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta dalle 19.30 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Milan-Inter in diretta insieme a voi!