18 Maggio 2019

Dove vedere Napoli-Inter: diretta TV e streaming del match

Ecco tutto quello che c'è da sapere sul big match di domani sera

Segui Napoli-Inter in diretta QUI

freccia

Dove vedere Napoli-Inter in diretta TV e streaming 

Tutto in una notte. L’Inter può mettere la parola fine alla propria corsa per un posto in Champions, che solo un mese fa sembrava non poter essere più messo in discussione, ma che, complice un periodo senza vittorie di 4 partite, è tornato ad essere messo sotto minaccia dalle inseguitrici. Non sarà semplice, ma con una vittoria al San Paolo contro un Napoli che non ha più obiettivi se non quello di chiudere bene la stagione di fronte ai propri tifosi, l’Inter sarebbe qualificata.

Informazioni utili per vedere Napoli-Inter in diretta TV e streaming 

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e numero 472 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). A commentare il big match ci sarà una coppia di telecronisti ormai abituale per le partite dei nerazzurri: Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

ABBONATI gratuitamente a DAZN per 1 mese

piuletto

Bonolis e il paragone hard: “Conte all’Inter? Il passato bianconero non conta. Non mi preoccupo degli ex di mia moglie, ma se c’è Rocco Siffredi…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com