Dove vedere Napoli-Inter: diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni per seguire il match valido per la 18a giornata di Serie ASegui Napoli-INTER in diretta QUI
Dove vedere Napoli-Inter in diretta TV e streaming
L’Inter di Antonio Conte torna in campo dopo la sosta natalizia e lo fa sul campo difficile del San Paolo di Napoli. La squadra di Gennaro Gattuso ha chiuso il 2019 con una vittoria contro il Sassuolo ma la stagione resta comunque deludente. I nerazzurri potranno contare sul ritorno di Sensi e Barella, ma la sensazione è che l’ex Cagliari partirà dalla panchina.
Informazioni utili per seguire Napoli-Inter
Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 20:45 di lunedì 6 gennaio 2020. Il match sarà visibile in diretta su Sky Calcio Uno e Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale e tutto l’ampio post-partita.
Le probabili formazioni del match
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/