15 Aprile 2021

Dove vedere Napoli-Inter, diretta TV e streaming del match

La sfida sarà valida per la 31ma giornata di Serie A

Inter-Sassuolo Esultanza (@Getty Images)

Inter Esultanza

Dove vedere Napoli-Inter in diretta TV e streaming

L’Inter di Antonio Conte è giunta ormai all’ultimo miglio: il vantaggio sulle rivali è rassicurante, ma la formazione nerazzurra non potrà abbassare la soglia dell’attenzione. Le prossime partite saranno infatti decisive per completare l’opera e coronare il sogno scudetto. Il percorso verso il tricolore proseguirà domenica sera, quando alle 20.45 Lukaku e compagni sfideranno allo stadio Diego Armando Maradona un Napoli a caccia di punti Champions.

Esultanza Inter

Esultanza Inter (@Getty Images)

Informazioni utili per seguire Napoli-Inter

Napoli-Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul numero 251 del satellite. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, messa a disposizione da Sky per i propri abbonati e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet, o su  NOW TV, previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti. Su Passione Inter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre partita, la diretta del match e il post partita sui canali social di Passione Inter e sul sito.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro

NAPOLI-INTER, ARBITRA DOVERI. I PRECEDENTI FANNO SORRIDERE —>

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia