L’Inter di Antonio Conte è giunta ormai all’ultimo miglio: il vantaggio sulle rivali è rassicurante, ma la formazione nerazzurra non potrà abbassare la soglia dell’attenzione. Le prossime partite saranno infatti decisive per completare l’opera e coronare il sogno scudetto. Il percorso verso il tricolore proseguirà domenica sera, quando alle 20.45 Lukaku e compagni sfideranno allo stadio Diego Armando Maradona un Napoli a caccia di punti Champions.
Napoli-Inter sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e sul numero 251 del satellite. La partita sarà disponibile anche in diretta streaming su Sky Go, messa a disposizione da Sky per i propri abbonati e scaricabile su dispositivi come pc, smartphone o tablet, o su NOW TV, previo l’acquisto di uno dei pacchetti proposti. Su Passione Inter, come di consueto, sarà possibile seguire il pre partita, la diretta del match e il post partita sui canali social di Passione Inter e sul sito.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro
NAPOLI-INTER, ARBITRA DOVERI. I PRECEDENTI FANNO SORRIDERE —>
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'addio del centrocampista più vicino che mai
Sul centrocampista nerazzurro ci sono con decisione i partenopei
I giocatori in scadenza seguiti dall'Inter
Perché il rendimento non è lo stesso