L’Inter ha ottenuto un risultato storico, accedendo alla finale di Champions League dopo 13 anni. Ora, però, deve blindare la partecipazione alla prossima edizione della massima competizione europea. Al Maradona, contro il Napoli, i nerazzurri hanno una prima grande occasione per fare un passo decisivo in questa direzione. Il calcio d’inizio sarà domenica 21 maggio alle ore 18.
Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta da DAZN, con la telecronaca che sarà affidata a Pierluigi Pardo. Al commento tecnico ci sarà Marco Parolo.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Napoli-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Napoli-Inter in diretta insieme a voi!
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio