Terminata la sosta per le nazionali, la seconda della stagione, l’Inter torna in campo per un ciclo di partite molto importanti. Si parte subito con la sfida delicata con la Roma di Ivan Juric. All’Olimpico, gli uomini di Simone Inzaghi andranno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, nell’8a giornata di Serie A.
Il calcio d’inizio è previsto per domenica 20 ottobre alle ore 20.45.
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Roma-Inter:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
Roma-Inter sarà trasmessa domenica 20 ottobre alle 20.45 in diretta da DAZN. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Roma-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Roma-Inter in diretta insieme a voi!
Voci di mercato irrealizzabili per i nerazzurri
Cinque curiosità sull'esterno canadese dell'Inter
Le mosse dei nerazzurri nel 2025
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone