Dove vedere Sampdoria-Inter: diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni necessarie per seguire la partita dei nerazzurriDove vedere Sampdoria-Inter in diretta TV e streaming
Dopo il successo nel derby contro la il Milan, l’Inter deve proseguire la sua marcia in Serie A. Per farlo, dovrà battere la Sampdoria, in trasferta a Marassi. I blucerchiati sono penultimi in classifica, ma Genova sa essere sempre una trasferta insidiosa. Il calcio di inizio sarà lunedì 13 novembre alle 20.45.
Informazioni utili per seguire Sampdoria-Inter
Sampdoria-Inter sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sampdoria-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
Noi di Passione Inter saremo in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Sampdoria-Inter in diretta insieme a voi!