L’Inter ha vinto aritmeticamente lo scudetto della seconda stella contro il Milan e lo ha anche festeggiato con i suoi tifosi in giro per la città, dopo il successo con il Torino a San Siro. La squadra di Simone Inzaghi, tuttavia, non vuole fermarsi da qui a fine campionato per continuare a macinare e inseguire record nel suo campionato che è già indimenticabile. Il prossimo avversario è il Sassuolo nella 35a giornata di Serie A. Calcio d’inizio in programma sabato 4 maggio alle 20:45.
Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta da DAZN e da Sky sui canali sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 del satellite).
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sassuolo-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
Noi di Passione-Inter saremo in diretta dalle ore 19.30 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Sassuolo-Inter in diretta insieme a voi!
Segui la nostra diretta dalle 19.30
Quattro profili presi in considerazione
Il centrale tedesco dopo il rinnovo
L'identikit del possibile addio pesante
Trattativa in corso per gennaio
I dettagli della firma del centrale tedesco