L’Inter, dopo la bella e sofferta vittoria contro il Barcellona, cerca continuità in campionato, dove l’attende il Sassuolo, una delle “bestie nere” delle ultime stagioni. I nerazzurri, ancora orfani di Lukaku e Brozovic, dovranno riuscire a rialzare la testa anche in Serie A, senza però dimenticare il ritorno contro i catalani di mercoledì. Sassuolo-Inter si giocherà sabato 8 ottobre alle ore 15.
Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Sarà possibile assistere alla gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sassuolo-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
Noi di Passione Inter saremo in diretta dalle ore 13.45 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Roma in diretta insieme a voi!
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato
Il club nerazzurro sul portiere ex Milan