Segui Siviglia-INTER in diretta QUI
Dove vedere Siviglia-Inter? È finalmente arrivato l’appuntamento più atteso della stagione. Inter e Siviglia si affronteranno nell’ultimo atto dell’Europa League e cercheranno a tutti i costi la vittoria del trofeo. La sfida tra gli uomini di Antonio Conte e Julen Lopetegui si disputerà al RheinEnergieStadion di Colonia. Una competizione che il club nerazzurro non vince dal 1998 e che quest’anno punta a conquistare nuovamente.
Il fischio d’inizio del match tra Siviglia e Inter è fissato alle ore 21.00 di venerdì 21 agosto. a gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (canale 201), 472 o 482 del digitale terrestre, e su TV8. Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, se avete un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su Now TV. Su Passioneinter.com sarà fornita la diretta testuale del match.
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Joan Jordan, Fernando, Banega; Suso, En Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa