Ad oltre un mese di distanza dall’ultimo impegno in Champions League, che ha visto l’Inter cadere nella prima sconfitta di questa edizione in casa del Bayer Leverkusen per 1-0, la formazione di Simone Inzaghi si appresta a tornare in campo per il penultimo match della fase campionato.
Ancora una trasferta per i nerazzurri, impegnati alla settima giornata in Repubblica Ceca contro lo Sparta Praga. Una gara importantissima per l’Inter che, in caso di tre punti, potrebbe avvicinarsi sensibilmente all’obiettivo qualificazione agli ottavi di finale senza dover passare dai playoff.
Il calcio d’inizio di Sparta Praga-Inter è in programma per mercoledì 22 gennaio alle ore 21:00.
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Sparta Praga-Inter:
SPARTA PRAGA (3-5-2): Vindhal; Vitik, Sorensen, Cobbaut; Wiesner, Sadilek, Solbakken, Kairinen, Rynes; Olatunji, Birmancevic. Allenatore: Lars Friis.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
Sparta Praga-Inter verrà trasmessa mercoledì 22 gennaio 2025 alle ore 21:00 in diretta esclusiva da Sky e NOW. Il match della settima giornata di Champions League in programma alla epet ARENA, inoltre, sarà visibile in streaming sulla piattaforma Sky Go e su NOW TV.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Sparta Praga -Inter in diretta insieme a voi!
Il nuovo profilo cercato dal club
Trattativa in dirittura d'arrivo
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il club valutano l'operazione tra i due centrocampisti
Il centrocampista argentino ad un passo dai nerazzurri