Dopo il pareggio sul campo del Manchester City e lo schiacciante 4-0 inferto alla Stella Rossa, l’Inter volerà a Berna per affrontare lo Young Boys in un match valido per la terza giornata di Champions League. La gara si incastrerà fra i due big match di Serie A contro Roma e Juventus, per cui è lecito aspettarsi un ampio turnover da Simone Inzaghi.
Il calcio d’inizio è fissato per mercoledì 23 ottobre alle 21.00.
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Young Boys-Inter:
YOUNG BOYS (4-3-1-2): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Benito, Hadjam; Males, Niasse, Monteiro; Ugrinic; Itten, Elia. Allenatore: Joel Magnin
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto. Augusto; Arnautovic, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi
Young Boys-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Coloro che non dispongono della sottoscrizione ad Amazon Prime possono abbonarsi, al costo di 4,99€ al mese, oppure sfruttare la prova gratuita di 30 giorni.
Noi di Passione Inter saremo in diretta dalle ore 19.45 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Young Boys-Inter in diretta insieme a voi!
La rivelazione dell'ex centrocampista dell'Inter
Cosa sta succedendo all'attacco dell'Inter
Segui la nostra diretta a partire dalle 19.30
Le parole del centrocampista turco
Le condizioni del centrocampista turco