5 Dicembre 2019

Drago: “Inter-Roma? Difficile che Conte si lasci sfuggire la vittoria. La Juve rischia di più con la Lazio”

L'ex allenatore del Cesena parla del prossimo turno

Ha avuto il merito di essere tra i primi nel credere in Stefano Sensi, lanciandolo ai tempi del Cesena. Per il centrocampista oggi in forza all’Inter, senz’altro Massimo Drago ha rappresentato una tappa di partenza molto importante per una carriera che pian piano sta decollando. Proprio l’ex tecnico del club emiliano è stato intervistato nel pomeriggio sulle frequenze di Radio Sportiva per parlare del prossimo turno.

Una giornata da non perdere che vedrà le prime della classe, Inter e Juventus, giocare rispettivamente contro Roma e Lazio, due formazioni particolarmente in forma. Questa il pronostico dell’allenatore: “La Lazio ha sempre dato filo da torcere alla Juventus, mentre la Roma sta giocando bene ma con la determinazione infusa da Conte è difficile l’Inter si lascia sfuggire la vittoria. I bianconeri rischiano più dei nerazzurri”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/