10 Luglio 2013

Dragovic, idee poco chiare: “Sogno il Real e la Premier, ma anche l’Inter…”

Alexandar Dragovic si è detto felicissimo e sorpreso del recente interesse nerazzurro. Durante un’intervista pubblicata dalla stampa elvetica, il giovane ha espresso i suoi pensieri, obbiettivi e sogni.

Il fatto che mi abbia chiesto Mazzarri indubbiamente mi suscita una grande emozione. È un onore quando un allenatore come Mazzarri dice che mi vuole. Da solo non ce l’avrei mai fatta. Non è un segreto che i due club stanno negoziando. Ma non sono mai stato a Milano e non conosco ancora la città. Io gioco mercoledì sera contro il Dortmund a Basilea. Questa incertezza non è facile da gestire per la mia testa. È chiaro che prima si chiuderà, meglio sarà. Ma purtroppo devo essere paziente”, ha riportato Blick.ch. 

Sicuramente emozionato, ma con le idee non proprio chiare, conclude:In cima ai miei obbiettivi ovviamente c’è il Real Madrid. Ma bisogna rimanere con i piedi per terra. L’Inghilterra è la mia destinazione da sogno. L’Inter è un grande club e ha un progetto entusiasmante con giocatori giovani. Il sogno di ogni calciatore è essere in grado di giocarci almeno una volta. Se è anche il mio sogno? Certo, sono un calciatore!”.

Segui @BiancaRinaldi3