13 Dicembre 2019

Dragowski: “Lautaro e Lukaku fortissimi ma non abbiamo paura. Handa? Un fenomeno!”

Il portiere polacco viola si è concesso ai microfoni di Sky Sport in vista del posticipo serale in programma domenica al Franchi

Bratlomiej Dragowski, estremo difensore della Fiorentina, si è concesso ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida in programma domenica sera al Franchi contro la capolista Inter: “Stiamo attraversando un momento difficile, dopo quattro sconfitte di fila nessuno è contento. Non abbiamo paura dell’Inter, sappiamo che è forte, gioca bene ed è prima in classifica. Noi vogliamo fare di tutto per vincere e per Montella”

La coppia Lukaku-Lautaro: “Parliamo di due giocatori forti che hanno segnato tanto, sono una coppia forte, sono completi: Lukaku tiene palla, Lautaro attacca la profondità”.

L’elogio ad Handanovic:Mi piace guardarlo, lo analizzo perché è un portiere esperto, un fenomeno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/