Draxler conteso da Juve e Inter, ma lui dichiara: “Onorato dell’interesse dei nerazzurri!”
Si profila un mercato a ferri corti tra Inter e Juventus: oltre a contendersi Sanchez, i due club hanno anche un altro obiettivo in comune. Si tratta di Julian Draxler, giovane trequartista dello Shalke 04. Nonostante i soli 19 anni, il tedesco quest’anno ha già collezionato 32 presenze, realizzando anche 10 gol.
Per questo, e per la tanta attenzione che si sta focalizzando intorno al suo nome (si parla di un interesse anche del Real Madrid), il prezzo del cartellino di Draxler si sta impennando. Dovrebbe costare insomma intorno ai 20 milioni di euro, cifra troppo elevata per le casse dell’Inter al momento. Solo la qualificazione in Champions League potrebbe consentire alla società nerazzurra di ricevere gli introiti necessari per un tale investimento.
Intanto però il giovane talento fa sapere, tramite i microfoni della Sport Bild, di essere onorato del fatto che un club prestigioso come l’Inter lo stia seguendo. Speriamo che i dirigenti nerazzurri sappiano sfruttare questo reciproco interesse a proprio vantaggio.