Mercato – L’Inter piomba su Draxler: scambio con Joao Mario?
I nerazzurri ci provano per il calciatore di proprietà del PsgIl domino di mercato scatenato al trasferimento di Neymar al Paris Saint-Germain potrebbe coinvolgere anche l’Inter.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, se il club parigino dovesse farsi concretamente avanti per Joao Mario, i nerazzurri sarebbero pronti a proporre uno scambio alla pari con Julian Draxler.
Al momento si tratta di uno scenario appena abbozzato, con le parti che devono ancora cominciare a parlarne concretamente, ma il club di Corso Vittorio Emanuele avrebbe ricevuto importanti segnali sulle intenzioni del PSG.
Per l’Inter infatti, Draxler sarebbe il profilo ideale: ha la stessa età di Joao Mario, più o meno lo stesso valore – i francesi lo hanno pagato 42 milioni – ma soprattutto ha più gol nei piedi rispetto al calciatore portoghese.
Al momento quella che porta al giovane calciatore tedesco è solo un’idea, ma nelle prossime settimane Inter e PSG potrebbero cominciare a lavorarci concretamente.
MATIAS VECINO A MILANO