Di padre in figlio: Drogba junior inizia la sua carriera da professionista nel Guingamp
Il figlio del grande attaccante del Chelsea partirà dalla Ligue 1Buon sangue non mente, quasi mai. La speranza di Didier Drogba è che il giovane figlio possa ripercorrere le sue orme da calciatore, facendo sognare i tifosi come è accaduto per il padre.
Secondo quanto riportato da “As” infatti, il figlio di Drogba inizierà la sua carriera da professionista con la maglia del Guingamp: il club francese infatti ha ufficializzato l’acquisto del giovane giocatore, di soli 17 anni, in arrivo dal Chelsea. Il figlio del leggendario attaccante dei Blues è cresciuto nelle giovanili del Chelsea ed ora ha preso la sua strada, nella speranza di affermarsi nel club dove il padre ha mosso i primi passi, esplodendo poi in maniera definitiva.
Molti ex compagni di Drogba – che attualmente gioca nei Phoenix Rising in MLS – si sono congratulati con il calciatore ivoriano per l’inizio della carriera del figlio. Tra questi, spicca il messaggio di Jonh Terry che ha scritto: “Congratulazioni! Mi ricordo di Isaac come di un ragazzino educato, Ora è un uomo!“.
LEGGI ANCHE –> In settimana incontro tra Inter e Icardi per il rinnovo? Ecco i dettagli
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
KARAMOH E BELOTTI, I GOL PIU’ BELLI DELLA 24ESIMA GIORNATA DI SERIE A