Ore calde per il futuro di Tiago Djaló, difensore del Lille, attualmente infortunato e in scadenza di contratto il prossimo giugno. L’Inter ha da tempo individuato il suo profilo per l’estate, tanto da trovare un’intesa di massima con il giocatore. Ma, nelle ultime ore, l’inserimento della Juventus ha scombussolato tutti i piani.
E sembra essere arrivata la svolta definitiva. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore sembra essere arrivato il sorpasso decisivo dei bianconeri, che sarebbero pronti ad acquistare il giocatore già in questa sessione di gennaio per 2 milioni di euro più bonus.
Sarebbe stata proprio l’idea di lasciare il Lille con qualche mese di anticipo, evitando di rimanere in panchina per il resto della stagione, a convincere il giocatore. Se sullo sfondo rimane ancora l’Atletico Madrid, l’Inter, invece, sembra essersi tirata fuori dall’operazione: la crescita di Bisseck e l’investimento fatto per Buchanan avrebbero fatto abbandonare l’idea di un nuovo tentativo di controsorpasso.
Rinunciare a un giocatore inseguito a lungo, con il quale sembrava esserci anche l’intesa, non è piacevole. Tuttavia, è chiaro come l’Inter debba ragionare con lucidità: investire dei soldi, anche se pochi, per un giocatore al rientro da un infortunio e da inserire in un reparto collaudato, non era più un’operazione così conveniente.
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico
Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno