Il primo atto della Supercoppa Italiana 2024/25 è andato all’Inter che ora attende di scoprire questa sera chi incontrerà in finale tra Juventus e Milan. La partita vinta 2-0 contro l’Atalanta porta una sola firma che è quella di Denzel Dumfries.
Il numero 2 interista è protagonista, forse un po’ a sorpresa, di una doppietta che ha fatto gioire tutti i tifosi per questo successo contro un’avversaria temibile come la Dea. All’indomani di questo preziosissimo successo c’è una pioggia di elogi per Dumfries. Ecco le sue pagelle sui quotidiani sportivi:
LA GAZZETTA DELLO SPORT 8 – “L’olandese, leone d’Arabia, è obliquo e si infila spesso in diagonale. Fin qui, tutto nelle sue corde, ma la rovesciata spettacolare e il destro sotto la traversa, quelli sì che sono sorprendenti”.
CORRIERE DELLO SPORT 8 – “Esplode nel secondo tempo. Furbo (con Scalvini) e poi abile a colpire spalle alla porta per il primo gol. Puntuale nell’inserimento e preciso nella stoccata per il raddoppio. Applicato e disciplinato”.
TUTTOSPORT 8 – “Il protagonista che non ti aspetti. Duella con Ruggeri, ma nella ripresa ammazza l’Atalanta, prima con una rovesciata ravvicinata, quindi con una staffilata sotto la traversa”.
Spuntano altre indiscrezioni in rete
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
L'idea per il colpo in difesa
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le ultime da Riyadh in casa rossonera
L'analisi verso la finale di Supercoppa Italiana