Autore del gol del pareggio dell’Olanda nella gara contro l’Ungheria, Denzel Dumfries è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare della gara degli Oranje, ma anche della stagione dell’Inter, del rinnovo di contratto e del suo futuro.
Queste le sue parole:
SCONTRI DECISIVI – “Questo mese sarà molto importante per noi e per la stagione. Però siamo pronti e carichi per vincere le prossime partite”.
SCUDETTO – “Rivali Scudetto? Siamo molto forti, però anche Napoli, Milan e Juve sono forti. Non credo sarà una stagione come quelle dell’anno scorso, però c’è sempre rispetto per le altre squadre”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La finale di Champions per noi è un sempre obiettivo. Siamo forti, si è visto contro il Manchester City. La Champions è sempre un obiettivo per la squadra e voglio vincerla”.
DERBY – “Colpa nostra perché non avevamo la giusta energia, troppo bassi e per la difesa è stato difficile. Perdere un derby non è mai un bene”.
JUVENTUS – “Il Derby d’Italia è sempre bello. Giochiamo in casa, sarà una bella partita e siamo pronti”.
GOL E ASSIST – “Gol e assist anche con l’Inter? Questo è un obiettivo per me, però ho giocato poco fin qui. Adesso dipende da me. Voglio giocare di più e dimostrare le mie qualità. Ho l’obiettivo di giocare di più ed essere importante per la squadra”.
RINNOVO – “Mancano pochi dettagli, credo di firmare presto”.
FUTURO INTER – “Vediamo, però l’Inter è nel mio cuore quindi voglio restare”.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match