21 Marzo 2019

Durmisi: “Se con l’Inter giochiamo come sappiamo, sarà difficile batterci”

Il difensore della Lazio ha parlato a margine di un evento in cui i calciatori biancocelesti hanno visitato una scuola

ROME, ITALY - NOVEMBER 08: Riza Durmisi of SS Lazio in action during the UEFA Europa League Group H match between SS Lazio and Olympique de Marseille at Stadio Olimpico on November 8, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel a margine di un evento nella quale i giocatori biancocelesti hanno visitato alcune scuole, il difensore della Lazio Riza Durmisi ha fatto il punto alla vigilia della sfida con l’Inter, prevista subito dopo il rientro dalla sosta per le nazionali. La partita contro la compagine di Luciano Spalletti sarà fondamentale per i ragazzi posti sotto la guida di Filippo Inzaghi, che a San Siro si giocheranno una buona parte della qualificazione alla prossima Champions League. Queste le sue parole: “Contro l’Inter sarà una partita difficile, ma noi siamo una buona squadra e quando giochiamo tutti uniti possiamo competere con tutti. Se giochiamo come sappiamo, per l’Inter sarà difficile”.

Il difensore continua parlando del gruppo e degli obiettivi stagionali: “L’importante è aiutare la squadra, queste ultime partite sono importanti per raggiungere il nostro obiettivo, cioè il piazzamento in Champions. Rispetto sempre le decisioni del mister, sia se gioco che se non gioco. Il nostro obiettivo è la Champions e vogliamo raggiungerlo”.

UFFICIALE – L’Inter annuncia la partecipazione all’ICC 2019: sulla locandina manca Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com