7 Agosto 2019

TS – Dybala all’Inter pista concreta: scambio con Icardi se non va in Inghilterra

Torna di moda il mega scambio tra nerazzurri e Juventus

Dopo l’inaspettata accelerata di ieri del Tottenham per Paulo Dybala, a bloccare subito l’entusiasmo dei tifosi Spurs è stato ancora una volta il nodo legato ai diritti d’immagine dell’argentino che già aveva in parte ostacolato il suo approdo al Manchester United. Uno scoglio da non sottovalutare, visti i 15 milioni di euro in ballo di commissione, che avevano portato i Red Devils a tirarsi fuori dalla trattativa. Uno scenario – questo – che potrebbe riaprire le porte al maxi scambio con l’Inter tra Icardi e la Joya, che a questo punto ha voglia di cambiare aria dopo essere stato scaricato dai bianconeri.

A riferire della possibile riapertura dei negoziati, stamattina è stato Tuttosport che ha risposto con le seguenti parole alla domanda: “Esiste la possibilità che Dybala vada all’Inter?”
“Sì. E se oggi non si sblocca niente in Inghilterra potrebbe anche diventare la più probabile, perché i nerazzurri, che offronto lo scambio con Icardi, sarebbero l’unica possibilità di concretizzare la famosa plusvalenza per la Juventus. I nerazzurri, insomma, sono in attesa, consapevoli di questo vantaggio. Problemi potrebbero sorgere per la questione conguaglio. La Juventus non valuta allo stesso modo Dybala e Icardi, come invece fa l’Inter. Troveranno un’intesa?”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++