Dzeko: “Inter in testa alla classifica? Giocano bene, se lo meritano. La sfida con la Juve fa bene al campionato”
Il calciatore bosniaco era dato per vicino ai nerazzurri la scorsa estateOggi Edin Dzeko parla (anche) di Inter, e pensare che – sino a quattro o cinque mesi fa – avrebbe potuto giocarci, all’Inter. Perché il nome del bosniaco era uno di quelli più in voga nelle cronache di mercato, uno di quelli per cui è stato speso più inchiostro in assoluto, la scorsa estate: poi furono fatte altre scelte – sia sue che dell’Inter – e il calciatore, dato costantemente in uscita dalla Roma, nella Capitale è poi rimasto.
E oggi, intanto, l’attaccante ha rilasciato un’ampia intervista ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato di Roma, della Roma, del campionato e anche dell’Inter, squadra su cui gli è stata posta una domanda proprio alla luce dei rumors – che, forse, tanto rumors fini a se stessi non erano – dell’ultima estate. L’Inter in testa al campionato, dunque, la domanda era questa. Ed ecco la risposta: “Non ci penso: sicuramente è una squadra che gioca molto bene che sta lassù meritatamente – ha detto Dzeko – Fino alla fine sarà una corsa importante che per il campionato è una cosa buona”, ha concluso.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/