Sky – Dzeko all’Inter, trovato l’accordo con la Roma! Ecco cifre e dettagli dell’operazione: c’è una contropartita
La trattativa che, insieme a quella per Barella, è sicuramente la più lunga dell'estate in casa Inter, pare essere giunta al termine. E c'è una novità...Tra i diversi nomi accostati e trattati dall’Inter nell’ultimo periodo quello di Edin Dzeko è sicuramente uno dei più altisonanti. La trattativa per il bosniaco, da molto tempo nel mirino dei nerazzurri, sembrerebbe finalmente aver trovato un punto di svolta, ed essere quindi vicina alla conclusione.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, Inter e Roma avrebbero infatti trovato l’accordo sulla base di 10 milioni di euro più l’inserimento di una contropartita: Edoardo Vergani. Un nome a sorpresa, soprattutto se si considera che il giovane calciatore nerazzurro sembrava essere promesso al Sassuolo nella trattativa che dovrebbe portare con molta probabilità in nerazzurro Stefano Sensi.
Ad avvalorare quest’ultima tesi, sembrava essere stata anche la visita odierna nella sede dell’Inter del procuratore di Vergani, Federico Pastorello, il quale aveva valutato come più urgente da risolvere, rispetto alle altre trattative, proprio la situazione del calciatore suo assistito. Fatto sta che, al posto di Vergani, nell’operazione per arrivare al centrocampista del Sassuolo dovrebbe essere inserito Adorante.
Potrebbe quindi giungere finalmente al termine, come detto in precedenza, una delle trattative più complesse e intricate del calciomercato nerazzurro fino a questo momento. Il tutto, condito però da un’unica certezza, la fortissima volontà non solo dell’Inter, ma dimostrata sin da subito anche dall’attaccante di vestire la maglia nerazzurra. Volontà confermata dall’incontro, avvenuto in tempi non sospetti e documentato in esclusiva dalla nostra redazione, tra il centravanti bosniaco e l’Inter.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1143631823165169671″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
ESCLUSIVA – Inter in forcing su Barella ma Giulini non molla. Rischio rottura? Ecco la verità