Pedullà: “L’Inter cercherà di sbloccare Dzeko prima della tournée. Lukaku? Base della trattativa 70/75 milioni”
La formula utilizzata per l'acquisto di Barella darebbe la possibilità ai nerazzurri di alzare l'offerta economica allo UnitedMomento caldissimo per quanto riguarda il calciomercato in casa Inter. Non solo l’operazione Barella in chiusura ma, come già da diverse settimane, continuano le voci su quello – o quelli – che sarà il prossimo attaccante dei nerazzurri. Le trattative per Dzeko e Lukaku, mentre si avvicina la data della partenza per il tuor asiatico, procedono serrate. Della situazione legata al possibile arrivo dei due calciatori ha parlato, intervenuto a Sportitalia, Alfredo Pedullà. Queste la parole del giornalista ed esperto di mercato:
“Si cercherà di sbloccare Dzeko prima di partire per la tournée. Lukaku resta un obiettivo vero, concreto e c’è la volontà di Lukaku. Ma devi andare a trattare col Manchester sulla base di 70/75. I tempi non è che siano strettissimi, magari si organizzerà anche una missione prima della partenza ma il Manchester è un osso duro. Oggi è realisticamente più giusto che possa essere Dzeko nel momento in cui ci sarà il disgelo tra Roma e Inter, l’attaccante che salirà sull’aereo che porterà l’Inter in tournée“.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-juve-alla-finestra-per-lukaku-se-linter-non-chiude-dettagli-da-limare-per-barella-nainggolan-ha-offerte-in-cina-icardi/