Sky – Roma, Dzeko sempre separato in casa: giocatore consapevole che non giocherà più nella capitale
L'Inter e i giallorossi devono trovare un accordo per il bosniacoPer capire che ieri, a Villa Stuart, Edin Dzeko fosse a dir poco freddo e teso non ci voleva un manuale di psicologia. E infatti la questione è stata sollevata nei minuti immediatamente contigui alla sua entrata ed uscita dalla clinica in cui ha svolto le visite mediche con la Roma, nonché stamane da parte della stampa sportiva. Lo stato d’animo dell’attaccante bosniaco è noto a tutti, nella capitale è un separato in casa: e a rilanciarlo, oggi, è Sky Sport 24.
Oggi i giallorossi hanno iniziato ad allenarsi agli ordini del nuovo allenatore Paulo Fonseca. Che, naturalmente, ha convocato anche il bosniaco, essendo quest’ultimo a tutti gli effetti un giocatore della Roma. Dzeko ha risposto alla convocazione, ma è chiaro che guardi altrove, consapevole che non giocherà più in giallorosso. All’Inter, chiaramente, con cui l’accordo c’è già da mesi, e manca solo – si fa per dire – quello con la Roma, in questo momento piuttosto lontano per i motivi che tutti sanno: tra domanda (20) e offerta (10) balla una decina di milioni, una divergenza non così facilmente colmabile come sembrerebbe per un giocatore che ha già fatto sapere di volersene andare. Nel frattempo – riporta sempre l’emittente satellitare – Kolarov dovrebbe rimanere: era stato accostato all’Inter tempo fa.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/sky-juve-alla-finestra-per-lukaku-se-linter-non-chiude-dettagli-da-limare-per-barella-nainggolan-ha-offerte-in-cina-icardi/