VIDEO – Dzeko accolto dai tifosi fuori da Villa Stuart: “Uno di noi”. Qualche selfie e una sciarpa per il bosniaco
Il giocatore da domani si allenerà con la Roma in attesa dell'InterSe il quadretto sembra già abbastanza chiaro (Dzeko che adempie, controvoglia, ai suoi obblighi contrattuali con la Roma mentre aspetta solo la chiamata dell’Inter), i tifosi della Roma continuano a non volerne sapere. O almeno uno stretto drappello di supporter giallorossi, giunti a Villa Stuart per accogliere Edin Dzeko all’uscita dalla struttura, dopo le visite mediche di rito. Al calore dei tifosi, però, è corrisposta la freddezza dell’attaccante in un video documentato e pubblicato da siamolaroma.it.
Come si vede, Dzeko si è reso disponibile a qualche selfie con i tifosi, che lo hanno accompagnato alla macchina dal coro “Uno di noi”. Un tifoso – poco prima che il bosniaco salisse in auto – gli ha anche messo al collo una sciarpa della Roma. Il tutto prima che Dzeko partisse, senza parlare né firmare autografi. Domani scenderà in campo con la Roma per l’inizio degli allenamenti.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/siamo_la_Roma/status/1148163588147863552″]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-dell8-luglio-cosa-succedera-dopo-la-conferenza-di-conte-il-mercato-e-le-altre-news/